Tagliate a cubetti molto piccoli la zucca ( io ho usato una zucca biologica e ho lasciato anche la buccia ), conditela con olio, sale, pepe, l'aglio pelato e il rosmarino tritato finemente.
Cuocete la zucca nel forno preriscaldato a 180°C per circa 25-30 minuti, o finché è ben cotta.
Preparate il cous cous seguendo le indicazioni riportate sulla confezione, quindi sgranatelo e tenetelo da parte.
Sbriciolate la feta con le mani e sgranate la melagrana ( scegliete voi la quantità che preferite ).
Tagliate grossolanamente ½ costa di sedano ( o la quantità che preferite ) e tagliate finemente 2-3 ciuffi di prezzemolo.
Mescolate la tahina con 1 cucchiaio di olio e 1-2 cucchiai di succo di limone ( assaggiate e aggiungete succo di limone a piacere ).
Aggiungete la zucca al cous cous, quindi aggiungete anche la feta, il sedano, la melagrana e condite con la vinaigrette alla tahina e il prezzemolo.
Recipe by Ribes e Cannella at https://www.ribesecannella.it/2017/10/cous-cous-con-zucca-melagrana-e-feta.html