I lievitati sono la mia passione, mi piace sperimentare, provare impasti sempre nuovi, adoro utilizzare tante farine diverse, impasti più o meno idratati, aromatizzarli con spezie, frutta secca o erbe aromatiche.. adoro i lievitati perché con pochi ingredienti si prepara qualcosa di buono.. bastano gli ingredienti che si trovano in dispensa, come farine di qualità e qualche cipolla…e via in cucina a preparare una focaccia, semplice e saporita, perfetta per coccolarsi un po’ nelle giornate più faticose.
La ricetta la trovate su Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura!
1
che buona….vado a vedere!
baci stella e complimenti anche per la rivista 😉
Una delizia ottima in tutte le occasioni!
Sono anche la mia passione, soprattutto quelli che lievitano a lungo e lasciano presagire ottimi risultati. Quella focaccia è in assoluto una delle mie preferite. Bravissima.
V.
Cipolle anche qui da te stella:* io le adoro e in particolare su pizze e focacce sono irresistibili… vado subito ad appuntare la ricetta… io sono ancora un pò debolina e non riesco ancora a mettermi ai fornelli ma ho così tanta voglia di mettere le mani in pasta che non immagini:* e la tua focaccia mi ha dato il colpo di grazia:* un abbraccio tesoro
bellissima focaccia, io ne avevo provata una con cipolle e salvia vista da Mariola, ora non mi resta che provare questa meraviglia!
un abbraccio
raffaella
Non so vivere senza pizza e focacce e la tua con cipolle è tra le mie preferite, purtroppo mio marito non ama particolarmente la cipolla quindi la preparo raramente, ma che voglia, la tua ha tutta l’aria di essere ottima!
Sfiziosissima! Brava cara <3
corro my love <3
Uaaaahhh :Q___ fame, fame, fame!!!!!! Quella alla cipolla è la mia preferita, morbidissima, proprio come la tua. Ci voglio provare!
Quanto mi piace la focaccia con le cipolle, morbidissima come la tua…mi ero persa questo post, sei sempre meravigliosa Ile!
I lievitati sono la tua passione ed anche la tua arte, direi! E la focaccia con le cipolle è la mia preferita 😛 Meraviglia!
Stasera, sfogliando un libro, ho deciso di fare presto una focaccia… poi vedo la tua e penso che le affinità casuali sono sempre bei segni da seguire! 🙂